Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Settore Affari Generali | 04/08/2025 |
ACCERTAMENTO DI ENTRATA DAL COMUNE DI PARTINICO, RELATIVA AL TRASFERIMENTO DELLE SOMME PER IL FINANZIAMENTO DEL PDZ 2019/20 II ANNUALITA' RIPARTIZIONE AI COMUNI DEL DS.41 RIPROGRAMMAZIONE AZIONE II |
Settore Affari Generali reg.gen. 518 num.part. 183 del 04/08/2025 ACCERTAMENTO DI ENTRATA DAL COMUNE DI PARTINICO, RELATIVA AL TRASFERIMENTO DELLE SOMME PER IL FINANZIAMENTO DEL PDZ 2019/20 II ANNUALITA' RIPARTIZIONE AI COMUNI DEL DS.41 RIPROGRAMMAZIONE AZIONE II |
|||
Settore Finanziario e Tributi | 04/08/2025 |
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA GAS NATURALE PLESSI SCOLASTICI PERIODO GIUGNO 2025. CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 15 BIS LOTTO 9 SICILIA. |
Settore Finanziario e Tributi reg.gen. 508 num.part. 126 del 04/08/2025 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA GAS NATURALE PLESSI SCOLASTICI PERIODO GIUGNO 2025. CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 15 BIS LOTTO 9 SICILIA. |
|||
Settore Finanziario e Tributi | 04/08/2025 |
AFFIDAMENTO DIRETTO SEMPLIFICATO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B DEL D.LGS 36/23, PER APPROVVIGIONAMENTO DI MATERIALE IGIENICO VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI- IMPEGNO DI SPESA |
Settore Finanziario e Tributi reg.gen. 507 num.part. 125 del 04/08/2025 AFFIDAMENTO DIRETTO SEMPLIFICATO AI SENSI DELL'ART. 50 C.1 LETT. B DEL D.LGS 36/23, PER APPROVVIGIONAMENTO DI MATERIALE IGIENICO VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI- IMPEGNO DI SPESA |
|||
Settore Finanziario e Tributi | 31/07/2025 |
CONCESSIONE RATEIZZAZIONE SU ACCERTAMENTO IMU ANNO 2023. |
Settore Finanziario e Tributi reg.gen. 502 num.part. 124 del 31/07/2025 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE SU ACCERTAMENTO IMU ANNO 2023. |
|||
Settore Finanziario e Tributi | 31/07/2025 |
AUTORIZZAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI SERVIZI POSTALI "SMA IN NOME PROPRIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO E CONTESTUALE" PER LA DURATA DI 9 MESI - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
Settore Finanziario e Tributi reg.gen. 493 num.part. 120 del 31/07/2025 AUTORIZZAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI SERVIZI POSTALI "SMA IN NOME PROPRIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO E CONTESTUALE" PER LA DURATA DI 9 MESI - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale